Fresatura

Tramite Centri di Lavoro CNC e Software CAD CAM, Frani Meccanica Srl riesce ad effettuare fresature di precisione su leghe di alluminio e bronzo, fusioni in ghisa, acciai al carbonio, inox, duplex e inconel. Le dimensioni dei Centri di Lavoro consentono di lavorare grezzi fino 550x600 mm. Grazie all’esperienza dei tecnici altamente qualificati e ad un controllo qualità sul 100% dei pezzi, Frani Meccanica Srl garantisce i migliori standard qualitativi.

Tornitura

Grazie ai Torni CNC presenti nello stabilimento, Frani Meccanica Srl è in grado di eseguire lavorazioni di tornitura su leghe di alluminio e bronzo, fusioni in ghisa, acciai al carbonio, inox, duplex e inconel. Le dimensioni dei Torni consentono di gestire grezzi fino a 600 mm di diametro. Grazie all’esperienza dei tecnici altamente qualificati e ad un controllo qualità sul 100% dei pezzi, Frani Meccanica Srl garantisce i migliori standard qualitativi.

Saldatura

Frani Meccanica Srl offre alla propria clientela il servizio di Saldatura Manuale e Robotizzata. Procedimenti come l’Overlay, particolarmente richiesti nel settore Oil&Gas, sono eseguiti all’interno dello stabilimento di Frani Meccanica Srl, da personale qualificato. La ricopertura, con materiali d’apporto specifici, può essere eseguita su svariati tipi di acciai inox e al carbonio.